Alfonso Piscitelli aderisce a Fratelli d’Italia

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Caserta comunica l’adesione ufficiale del consigliere regionale Alfonso Piscitelli alla comunità politica di Fratelli d’Italia.

Il consigliere Piscitelli dopo aver incontrato i vertici del partito in vari incontri specifici con l’avv. Gimmi Cangiano componente della direzione nazionale di FDI, unitamente alla sen. Giovanna Petrenga ha incontrato nella giornata di ieri il commissario provinciale Marco Cerreto, confermando la sua piena adesione ai valori ed ai programmi del partito.

“Il partito accoglie con entusiasmo l’adesione del consigliere regionale Alfonso Piscitelli, un uomo politico di lunga esperienza che potrà dare un grande apporto alla nostra comunità politica contribuendo a rafforzarne il progetto sul territorio, medico affermato , già sindaco di S. Maria Vico oggi in consiglio regionale rappresenterà FDI in questi ultimi mesi di consiliatura – così Marco Cerreto, Gimmi Cangiano e Giovanna Petrenga rispettivamente commissario provinciale FdI Caserta, membro direzionale nazionale FdI e senatrice -. L’ adesione di Piscitelli dimostra la volontà inclusiva di FDI ,che si dimostra partito aperto e dedito ad un forte radicamento territoriale tenendo ben saldi i valori su cui si fonda il proprio progetto politico”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!