SMCV. Coronavirus, negativo doppio tampone familiari paziente 1

Nella tardissima serata di ieri l’UOPC del Distretto Sanitario dell’Asl ha informato il Comune di Santa Maria Capua Vetere dell’esito negativo del doppio tampone di riscontro effettuato ai due familiari del paziente uno.

“Una notizia che ci riempie il cuore di gioia – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale -, innanzitutto per tutti i cittadini che sono guariti, ma anche perché siamo finalmente a zero positivi in Città dopo 82 giorni particolarmente difficili e sofferti per la nostra comunità. Ce la stiamo facendo, siamo una grande città ma, proprio in questo momento, bisogna tenere ancora più alta l’attenzione e continuare a comportarsi in maniera seria e responsabile”.

“Grazie a tutti i cittadini che con grande senso di responsabilità hanno affrontato questo periodo: 82 giorni particolarmente difficili e sofferti per la nostra comunità! – sottolineano dalla Casa Comunale -. Oggi, 26 maggio, siamo a “zero positivi”. È un momento di gioia che, allo stesso tempo, richiede ancora un grandissimo senso di responsabilità. Attenzione sempre alta, serietà e impegno!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!