Aversa. Sportello piccole e medie imprese, firmato protocollo d’intesa

“E’ un momento difficile per l’economia del Paese ed è perciò con grande soddisfazione che avviamo questa collaborazione con enti e associazioni per offrire un servizio di consulenza alle piccole e medie imprese operanti sul territorio comunale”. Così il sindaco di Aversa Alfonso Golia a margine della firma del Protocollo d’intesa finalizzato all’istituzione  preso il comune di Aversa di questo nuovo servizio.

Collaboreranno con il Comune: l’APACIC – Associazione per l’Artigianato, il Commercio e le Picole e Medie Imprese della provincia di Caserta, l’Associazione Nazionale Commercialisti Napoli Nord, la Confederazione Nazional edell’Artigianato e della piccola e media Impresa Campania Nord, il Centro studi per l’Artigianato e Formazione, Fenimprese Caserta, Faspl e il Centro Studi Normanni.

“Con il protocollo firmato oggi si chiude il percorso avviato dall’ex assessore Luigi Fadda e portato avanti dall’assessore De Michele in stretta sinergia con la Prima commissione”, conclude il primo cittadino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100990 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!