Uccide la compagna e si costituisce

Un colpo di fucile a pompa alla testa: così un quarantasettenne ha ucciso la compagna a Albignano, un paesino alle porte di Truccazzano, nel milanese.
Poi nella notte, intorno alle due si è presentato alla Caserma dei Carabinieri di Cassano d’Adda per confessare quanto aveva fatto ‘per gelosia’. Il cadavere della donna, anche lei di 47 anni, era riverso sul letto, il fucile a pompa calibro 12 era sul posto. La relazione fra i due andava avanti da nove anni. Al momento l’uomo si trova in caserma per l’interrogatorio da parte del pm di turno.

(ANSA)


“Ennesimo femminicidio, un uomo di 47 anni questa notte ha ucciso la compagna sparandole alla testa con un fucile, no, non è la trama di un thriller, è successo a Truccazzano, in provincia di Milano. Questa situazione di emergenza, mette in enorme pericolo le donne maltrattate, abusate, perché costrette a stare chiuse dentro casa per via del Coronavirus, non possono scappare, il Governo non ha preso le giuste precauzioni per tutelarle. Un’altra vittima innocente.” Lo dichiara la criminologa Antonella Cortese, Presidente dell’Accademia Italiana delle scienze di polizia investigativa e scientifica.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!