Carinola. Coronavirus, Ecosan esegue bonifica: sindaco Russo operativo

Dalle parole ai fatti. Il Sindaco Antonio Russo ha onorato la promessa e, ieri l’altro, il territorio comunale è stato oggetto di un nuovo, capillare, intervento di sanificazione. Questa volta però a cospargere palmo a palmo le strade di ciascuna delle frazioni del Comune di cloro/candeggina/solvente ed etanolo, è stata una ditta specializzata, leader del settore, con sede a Milano.

Si tratta della Ecosan Italia, azienda operante in tutto il territorio nazionale, dotata di un parco automezzi di ultima generazione e di operai altamente specializzati, in linea con le direttive europee. La Ecosan vanta un curriculum di importanti lavori di bonifica e sanificazione anche in realtà complesse, specie del nord Italia. In questo particolare frangente ha tuttavia ricevuto numerose richieste d’intervento da moltissimi comuni campani. Quello svolto a Carinola da Ecosan è stato un lavoro molto apprezzato dalla cittadinanza che,alla vista di atomizzatori di moderno conio e personale adeguatamente equipaggiato, si è sentita rassicurata.

A darne notizia è stato il sito ufficiale del Comune, sul quale ancora campeggia una nota a firma del primo cittadino. Ad informare i social ci hanno invece pensato al Presidente del consiglio comunale Antonella Migliozzi e all’Assessore Giusy Tuozzi.

La Ecosan, altamente esperenziata anche nelle’attività di derattizzazione, vanta,tra le sue referenze, numerosi riconoscimenti, di cui le cronache locali hanno dato ampio risalto.Tra gli impegni maggiormente recensiti, anche dalla stampa di settore, possono essere annoverati i lavori eseguiti nell’area dei navigli a Milano, in Toscana, in alcune zone del Pisano, presso numerose strutture pubbliche, e nel napoletano, dove ha operato in svariati comuni, rispondendo con la necessaria competenza a chiamate quasi sempre urgenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!