Trentola Ducenta. In strada senza motivo e con marijuana: sanzionato 30enne

Nell’ambito di servizi mirati al rispetto delle Disposizioni Ministeriali volte al contrasto della diffusione del covid19, il personale del Commissariato di Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, ha svolto numerosi servizi di controllo del territorio in tutto l’Agro Aversano procedendo alla verifica e alla regolarità delle certificazioni esibite.

Nella giornata del 07 c.m, durante uno di questi controlli, veniva identificato e sanzionato un giovane di circa 30 anni, D.M., perché senza giustificato motivo, camminava per strada in località Trentola Ducenta.

Nel frangente, in considerazione dello stato di agitazione del ragazzo, veniva eseguita una perquisizione personale che dava esito positivo: venivano infatti ritrovati 7 involucri di sostanza erbacea, risultata poi essere marijuana per un peso complessivo di 12 gr.

L’atto di Polizia Giudiziaria veniva poi eseguito anche presso l’abitazione ove venivano ritrovati altri 4 gr. della stessa sostanza stupefacente, nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

In considerazione di quanto sopra, gli Operatori della locale Squadra di Polizia Giudiziaria, coordinata dal Commissario Capo Vincenzo MARINO, procedevano a sanzionare amministrativamente il ragazzo per inottemperanza al D.L. n. 19 del 25.03.2020, nonché a denunciarlo alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti previsto dall’art. 73 D.P.R. 309/90.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!