(FOTO) Pistola e droga nei loro box auto: arrestate 2 persone

In questo periodo di controlli anti-contagio non sono passati inosservati  ai carabinieri della compagnia di castellammare di Stabia i movimenti di due persone, zio e nipote.

I  militari hanno arrestato per detenzione illegale di arma e munizionamento e per detenzione di droga a fini di spaccio g.s., 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine e una ragazza 26enne incensurata.

I due “frequentavano” spesso i loro box-auto e questo ha insospettito i carabinieri che hanno perquisito i due locali trovando una pistola Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa e pronta a sparare, completa di due caricatori e 21 cartucce. Sequestrata anche marijuana: in alcuni involucri di plastica occultati un chilo e mezzo di sostanza pronta alla vendita e in parte suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. I militari hanno esteso la perquisizione anche a gragnano in un altro box di proprietà del 54enne e hanno trovato altri 160 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 4 bilancini di precisone.

Zio e nipote sono stati collocati agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!