Litiga col fratello e lo accoltella

Tragedia sfiorata ieri sera a Flumeri dove un 40enne del posto, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, ha accoltellato il fratello di qualche anno più giovane di lui.

Dopo aver commesso il fatto l’uomo è ritornato a casa sua, ubicata poco distante dall’abitazione dei genitori dove poco prima aveva avuto il violento litigio con il germano. Quest’ultimo per le ferite riportate veniva trasportato dal 118 all’ospedale di Ariano Irpino e giudicato con 30 giorni di prognosi.

Avuta la notizia, immediatamente i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino e della Stazione di Flumeri, avviavano l’attività d’indagine, sia per risalire al movente che per rintracciare il reo.

Nell’abitazione teatro dell’evento gli investigatori rinvenivano il grosso coltello utilizzato per compiere il delitto, che è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse il 40enne, rintracciato presso la sua abitazione in evidente stato di ebrezza, su disposizioni della Procura della Repubblica di Benevento è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile di Lesioni personali aggravate.

A suo carico è scattata inoltre la prevista sanzione amministrativa, per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza in atto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!