Coronavirus, Salvini raccoglie le richieste dei sindaci campani

Matteo Salvini è sempre in contatto con i sindaci, da Nord a Sud, e negli ultimi giorni ha moltiplicato messaggi e telefonate per conoscere i problemi e le richieste del territorio nelle settimane di emergenza da Covid19.

Tra gli altri, in Campania il leader leghista si è confrontato anche nelle ultime ore con Vincenzo Catapano (San Giuseppe Vesuviano, Napoli), Giuseppe Cuomo (Sorrento, Napoli), Michele De Lucia (Positano, Salerno), Salvatore Vecchia (Cassano Irpino, Avellino). Anche grazie a questi contatti, Salvini ha sollevato alcuni problemi come la situazione delle case di cura con decine di malati Villa Margherita a Benevento e del Centro Minerva ad Ariano Irpino.


Coronavirus, Castiello: “Bene Salvini in costante raccordo coi Sindaci della penisola”

“Matteo Salvini è ben consapevole del fondamentale ruolo esercitato dai Sindaci in questa cruciale fase della drammatica emergenza che viviamo. Per questo motivo, anche sopperendo alla mancanza di ascolto a più riprese manifestata dal governo, non manca di alimentare un costante contatto con i primi cittadini della penisola, compenetrandosi in disagi e difficoltà”. Lo ha dichiarato l’On. Pina Castiello, deputato campano della Lega.

“È, a ben vedere, il suo, un atteggiamento virtuoso, grazie al quale molti Sindaci riescono a far arrivare a Roma la propria voce, che molte volte esprime un grido di dolore e di aiuto e che, spesso, si infrange sul muro della “sordità” alzato dall’esecutivo.Da campana sono poi particolarmente orgogliosa del fatto che Salvini si sia relazionato con le “nostre” fasce tricolori. Gazie a quest’azione, Salvini ha potuto raccogliere informazioni e richieste utili a fare fronte al terribile momento che ha investito il Paese.Ci sono ministri e sottosegretari campani, il cui peso in seno al Governo è a tutt’oggi impalpabile, che bene farebbero a trarre esempio dall’iniziativa del nostro leader”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!