Festa a Pozzuoli, sanzionate 4 persone

Identificate e sanzionate altre 4 persone che il 29 marzo scorso hanno assistito in strada ad un ballo improvvisato da un uomo  nel rione popolare “Marocchini”di Pozzuoli.

http://www.larampa.it/2020/03/29/coronavirus-in-50-a-festa-nel-napoletano/

Ripresi in un video poi diventato virale sui social, i 4 – due dei quali già noti alle ffoo –  sono stati In corso ulteriori accertamenti per identificare le altre persone presenti in strada.

“Ottimo lavoro dei Carabinieri che sono riusciti ad identificare, finora, 4 di quei balordi. È arrivata l’ora di finirla con la linea morbida, gente che mette in pericolo la sicurezza e la salute dei cittadini va punita in modo severo. Mi auguro che vengano presto identificati tutti gli altri protagonisti dell’assurda vicenda di Pozzuoli, sono molto fiducioso in merito a ciò perché le forze dell’ordine stanno svolgendo un lavoro encomiabile, mettendo a rischio la propria sicurezza per salvaguardare quella della cittadinanza. In particolare chiediamo che oltre alla quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti della vicenda come da me richiesto al Direttore dell’Asl Napoli 2 vengano denunciati i delinquenti che tra gli applausi di tanti presenti hanno minacciato i carabinieri intervenuti sul posto affermando di saper sparare”, sono state le parole del Consigliere Borrelli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!