Spaccio stupefacenti a San Nicola la Strada: arrestato gambiano

In San Nicola La Strada (Ce), i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola La Strada, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente S.M., 23enne del Gambia, in italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad occasionale acquirente.

Nella circostanza, il malvivente, per sottrarsi all’arresto, ha tentato di darsi alla fuga per le vie limitrofe, ma è stato raggiunto e bloccato.

La successiva perquisizione personale, ha poi permesso ai carabinieri di rinvenire ulteriori  5 dosi della medesima sostanza stupefacente del peso complessivo di gr. 10,00 circa, oltre alla somma contante di €140.00, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Marcianise (ce) in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!