Coronavirus, due casi a Succivo

“Il Dipartimento di prevenzione dell’Asl ci ha appena comunicato che i tamponi effettuati su 2 nostri concittadini sono risultati positivi. Entrambi, in contatto diretto con il Sindaco, sono in buone condizioni di salute e stanno in quarantena domiciliare. Non hanno avuto contatti con l’esterno in quanto stanno in isolamento già da 10 giorni”. Lo fa sapere l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Gianni Colella.

“L’Asl ed il Sindaco – si legge nella nota – hanno ripercorso tutti i contatti avuti dai nostri concittadini risultati positivi, uno dei quali, asintomatico, è tornato dal Veneto il 20 Febbraio 2020. Ricordiamo che entrambi non hanno avuto contatti con altre persone a partire dal 9 Marzo, giorno in cui si sono autodenunciati. Per le persone entrate in contatto, prima del 9 Marzo, con i nostri concittadini risultati positivi, è già stato disposto l’isolamento da parte dell’ Asl. Ribadiamo che sono in buone condizioni di salute e constantemente monitorate ed in contatto telefonico con il Sindaco e l’ASL.
Rivolgiamo ulteriormente un appello alla Cittadinanza a mantenere sempre la calma e a seguire, ancora più di prima, le indicazioni governative, regionali e comunali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!