Aversa. Sport Management Italia decide di supportare Alessandro Scaringia

Cresce l’entusiasmo intorno al giovanissimo campione di kart aversano Alessandro Scaringia. Dopo il grande interesse mostrato da diverse aziende nel supportare la crescita del giovane pilota di appena 10 anni, anche SMI – Sport Management Italia, azienda specializzata nel marketing, sponsoring e gestione strategica per atleti e società sportive, ha deciso di offrire i propri servizi per aiutare Alessandro a realizzare il suo sogno di correre in Formula 1.

SMI gestirà marketing e comunicazione del giovanissimo talento di grandi prospettive che attualmente è in testa al Campionato Regionale Karting Campania. Una scelta fortemente voluta dai manager Filippo Mincione e Tullio Caciolli che hanno deciso, con il proprio staff, di scommettere su un campione del futuro puntando anche alla valorizzazione del territorio di Aversa da sempre fucina di grandi talenti, in primis sportivi.

Sport Management Italia è un team di professionisti provenienti dalla consulenza direzionale aziendale che ha sviluppato negli ultimi 10 anni expertise specifiche nello sport attestandosi come una delle realtà italiane più importanti nel settore con numerose e prestigiose collaborazioni a livello nazionale (Comitato Nazionale Italiano Fair Play, il noto procuratore Avv. Claudio Pasqualin e la sua associazione Avvocaticalcio, il Premio Talenti d’Italia in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, il pilota di rally Gianluca Tassi, Napoli Basket, P2P Volley Baronissi, Futsal Fuorigrotta, Juvecaserta, Stranormanna, Aversa Normanna, Volleyball Aversa, ALP Volley). L’esperienza di SMI aiuterà, dunque, Alessandro Scaringia nella costruzione del percorso sportivo e d’immagine che da piccolo atleta lo trasformerà in un grande campione made in Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!