Aversa, Coronavirus, i consigli del sindaco Golia

“Nessuna novità quest’oggi relativamente alla nostra città. Continuiamo a tenere alta la guardia e manteniamo la calma anche rispetto alle notizie, da confermare, di un primo decesso di un cittadino di Mondragone. Soprattutto con l’avvicinarsi del weekend, atteniamoci rigidamente alle disposizioni riportate nel decreto del Governo e al decalogo diffuso dalla protezione civile e che oramai conosciamo tutti”. Così il sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

“Limitiamo allo strettamente necessario gli spostamenti. Invito i genitori a responsabilizzare i ragazzi sul rimanere quanto più a casa. Le persone anziane e/o con patologie delicate (soprattutto respiratorie) devono restare a casa quanto più possibile”.

Vi ricordo che tutte le manifestazioni, gli eventi, sono sospesi. Evitiamo luoghi affollati, anche nel privato… Anche se ci costa rinunciare al pranzo in famiglia o la cena con gli amici. Ne va sopratutto di chi è poi in contatto con bambini e anziani. Maggiore sarà l’osservanza delle disposizioni, minore sarà la probabilità di diffusione del virus. È una situazione surreale per tutti noi. Tanti settori stanno soffrendo più di altri. Ma in questo momento è fondamentale la collaborazione e la comprensione di tutti nei giorni a venire. Così facendo tuteleremo ognuno di noi, nel rispetto di tutti. Ce la faremo, tutti insieme. Io come sempre continuerò a tenervi aggiornati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100989 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!