(VIDEO) Aversa. Coronavirus, controlli Polizia Locale e sanificazione: presente anche il sindaco Golia

Gli agenti della Polizia Locale di Aversa stanno effettuando controlli su tutto il territorio normano per verificare il puntuale rispetto delle ordinanze emesse da Governo Nazionale e Regione Campania per il contenimento del Coronavirus.

Assieme a loro anche il Sindaco di Aversa, Alfonso Golia. Intanto alle 21 è partita 21 la sanificazione stradale dell’intero territorio comunale.

http://www.larampa.it/2020/03/11/aversa-coronavirus-posti-di-blocco-polizia-locale/

“Mentre vi scrivo è in corso la sanificazione stradale. Durerà tutta la notte e coprirà l’intero territorio. Grazie di cuore ai volontari della nostra Protezione Civile e agli agenti della polizia Municipale che fungono da supporto alla ditta. Sono stato con le pattuglie della nostra Municipale. La risposta della nostra città è esemplare! È la stagione dei doveri e tutti questi sacrifici vedrete che saranno ripagati! Ci sono stati dei controlli, in un caso dei giovani che andavano a casa di amici. Affinché sia chiaro, ribadisco il concetto: per chi non rispetta le disposizioni e mette a rischio la salute di tutti, tolleranza zero!”. Così il sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

interventi sanificazione in città

“Devo dire però che Aversa sta dando prova di grande senso di responsabilità, questa collaborazione sarà fondamentale per uscire dall’incubo. Domani nell’aggiornamento del mattino, approfondiremo le nuove disposizioni illustrate dal Presidente Conte poco fa. Ci attendono 14 giorni fondamentali, alla fine dei quali vedremo i risultati dei nostri sforzi. Una sola raccomandazione: le merci circolano senza alcuna limitazione quindi i supermercati, farmacie ecc. vengono riforniti regolarmente. Invito tutti a non affollare inutilmente questi posti, commettendo errori che potrebbero costarci molto caro!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!