Coronavirus ad Aversa, buone notizie dal caso 2

“Buongiorno, oggi la giornata inizia con una buona notizia. Il tampone del convivente del nostro caso 2 ha dato esito negativo. Ne siamo felici. I casi positivi ad Aversa restano 4, e tra poco avremo anche l’esito dei due tamponi di controllo di caso 1. I tamponi negativi quindi sono 24, in attesa 13”. E’ quanto annuncia il sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

“Voglio rivolgere un augurio a tutti i papà, a tutti i Giuseppe e ricordare Don Peppino Diana, nell’anniversario dell’omicidio per mano della camorra. Oggi, Libera e Comitato Don Diana sfileranno virtualmente. Io con loro”.

“È attivo il numero di telefono per il sostegno psicologico. Ringrazio l’equipe di professionisti che ha aderito al progetto. Inoltre, abbiamo attivato il supporto per i senzatetto, seguiti fin dal primo giorno di emergenza dalla Caritas, dalla comunità di Sant’Egidio e dalla fondazione Sagliano”.

“Nessuno sarà lasciato solo. L’ho detto e lo ribadisco. Nè oggi nè mai! In giornata lanceremo altre importanti iniziative. Restate a casa. Andrà tutto bene”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101004 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!