Coronavirus, caso positivo a Sant’Arpino: gli aggiornamenti

“Ho parlato a telefono con la ragazza. Sta bene. Ha un poco di febbre. Non esce da casa insieme al marito. Negli ultimi giorni non è stata in luoghi pubblici. Sono in contatto con il medico di base e con ASL per altre disposizioni sanitarie ove necessarie. La situazione non è allarmante, si aspetta conferma del tampone da Roma. Anche i colleghi di lavoro della nostra concittadina sono stati sottoposti a tampone”. Così il sindaco di Sant’Arpino, Giuseppe Dell’Aversana.

http://www.larampa.it/2020/03/05/coronavirus-caso-positivo-a-santarpino/

“In via precauzionale abbiano sospeso il mercato settimanale. Ho dato disposizioni di chiudere associazione pensionati e quella dei combattenti e reduci per evitare contagio fra persone anziane. Al Palazzo Ducale i cittadini entrano uno alla volta negli uffici comunali ed in orari ben precisi che a breve decideremo. Si consiglia ai cittadini in età avanzata di uscire il meno possibile da casa ed evitare luoghi affollati”.

“Si diffida dal diffondere foto ed immagini i trasgressori saranno puniti per violazione privacy. La legge parla chiaro! La denuncia è automatica. Appena possibile daremo altre notizie ! Invito i cittadini a non diffondere notizie false!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!