Napoli. Bruno Giaquinto coordinatore pro tempore della Lega Giovani Scuola

In data 29 Febbraio 2020 il Coordinatore Provinciale di Napoli della Lega Giovani Michele Diana e il Coordinatore Regionale per le scuole della Lega Giovani in Campania Filippo Maturi hanno provveduto a nominare Bruno Giaquinto coordinatore pro tempore della Lega Giovani per le scuole della provincia di Napoli.

A seguito della nomina Michele Diana dichiara: “Con impegno, passione e tanta determinazione stiamo portando avanti questo progetto, ci stiamo strutturando su tutto il territorio scegliendo la migliore classe dirigente, Bruno è la prova di impegno, militanza e appetenza sono la ricetta giusta per essere classe dirigente. Dalle scuole partirà la rivoluzione del buon senso”, ha dichiara Michele Diana.

“Non ho avuto dubbi nel nominare Bruno come Coordinatore Provinciale del nostro movimento studentesco semplicemente perché – sottolinea Filippo Maturo – credo che in una provincia importante come quella di Napoli c’è bisogno di tenacia, grinta, buonsenso e tanta voglia di fare. Tutte caratteristiche che ha Bruno e che saprà mettere in campo per portare buonsenso e merito all’interno delle Scuole del napoletano. La squadra vince”.

“Non posso che ringraziare Michele Diana che in qualità di coordinatore provinciale dei giovani della provincia di Napoli ha riposto la sua fiducia in me affidandomi quest’incarico che comporta onori ed oneri. Sono pronto – afferma Bruno Giaquinto – a mettere a disposizione del partito tutte le mie competenze e tutto il mio impegno. Ringrazio Filippo Maturi, il coordinatore regionale della Lega giovani Scuole, per aver contribuito ad affidarmi tale incarico, collaboriamo da più di un anno insieme e la vediamo allo stesso modo su più fronti, la mia stima nei suoi confronti è infinita. Da oggi in poi si parte e sopratutto cercherò di dar voce a tutti gli studenti della provincia che troppo spesso si sentono inascoltati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!