Caserta. Regionali Campania, Pomposo: “Lega rispetti accordi, Caldoro presidente”

“Caldoro è il candidato migliore in Campania, sottoscrivo ogni parola del leader di Alleanza di Centro, Francesco Pionati. Ha esperienza, autorevolezza e conosce bene la Regione. Come candidato governatore vogliamo lui”. La coordinatrice provinciale di Caserta di AdC, Nicoletta Pomposo, affronta uno dei temi caldi di questo delicato momento che sta vivendo la politica campana.

Pomposo chiede soprattutto che “vengano prese delle decisioni” anche perché “la Regione Campania spetta, da accordi nazionali, a Stefano Caldoro. Oggi la Lega deve dimostrare prima di tutto serietà: gli accordi si rispettano. Ed inoltre il territorio non presenta un candidato leghista migliore di Caldoro. Mancano due mesi al voto e dobbiamo fare presto. Non c’è più tempo da perdere. Stefano Caldoro non ha nulla da dimostrare: è stato ministro, ottimo amministratore e soprattutto è una persona seria che saprà ben gestire anche i problemi che attanagliano la Regione”, continua Pomposo.

“Abbiamo una coalizione vincente – conclude Pomposo – e bisogna fare quanto prima chiarezza. Noi di Alleanza di Centro siamo operativi, ci stiamo organizzando su tutto il territorio, facendo incontri ed aprendo sedi in ogni provincia della regione. Il candidato governatore deve essere di Forza Italia anche perché i campani non hanno dimenticato anche gli insulti di quella Lega che spingeva per gli interessi del Nord. Ora bisogna essere compatti, e lavorare per il bene della Regione. Caldoro è, semplicemente, l’uomo giusto”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!