(VIDEO) Teverola. Manifesti abusivi e abbandono illecito rifiuti, operazione Polizia Locale

“Questa mattina, grazie alla collaborazione dei Vigili Urbani e Ausiliari del traffico, abbiamo rimosso una piccola parte di manifesti funebri e pubblicitari (abusivi) affissi negli spazi non preposti a ciò. Dopo aver provveduto alla pulizia (ne erano davvero tanti), è stata emanata una nuova ordinanza dal Responsabile della P.M. N. Mattiello: le agenzie funebri (o pubblicitarie) che affiggeranno i manifesti negli spazi non preposti (pali della pubblica illuminazione, cabine elettriche, muri) saranno contravvenzionati. La sanzione prevista è da €50,00 a €500,00”. Lo comunica l’assessore all’ambiente e Polizia Municipale, Alfonso Fattore.

“Nel contempo, a breve, considerata la necessità di aumentare gli spazi pubblicitari, saranno installate, su tutto il territorio comunale, nuove 22 bacheche. Provvederemo, inoltre, a comunicare tale ordinanza alle agenzie funebri presenti sul territorio comunale”.

Intanto lo stesso assessore Fattore ha anche annunciato che sono stati individuati le persone beccate dalle video trappole per abbandono illecito di rifiuti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!