Basket. Gevi Napoli in trasferta ad Agrigento

Ultimo impegno in trasferta della regular season per la Gevi Napoli che domani sarà di scena al PalaMoncada di Agrigento. La MRinnovabili di coach Cagnardi ospiterà gli azzurri nel match valevole per la 25a giornata di Serie A2 Old Wild West in programma alle ore 18. All’andata Agrigento espugnò il PalaBarbuto con il punteggio di 64-74.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti alla vigilia della gara: “Andiamo a giocare su un campo difficile in cui questa stagione ha vinto solo Trapani in un derby. Agrigento in casa riesce ad ottimizzare il proprio gioco fatto di aggressività, contropiede, intensità e tiri nei primi secondi. Dovremmo essere bravi a gestire il ritmo della gara, con una massiccia presenza a rimbalzo difensivo e limitando al massimo le palle perse per cercare di abbassare le loro percentuali. Abbiamo qualche piccolo acciacco ma contiamo di avere tutti a disposizione per l’impegno di domani che sulla carta è proibitivo ma per questo motivo dovrà darci maggiori stimoli”.

Whynotbrand Football Aversa

Sarà possibile seguire la gara in diretta su LNP Pass e con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della GeVi Napoli Basket.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!