Commise furto in un centro commerciale: arrestato a Caserta

Nella serata di ieri, 1° Gennaio 2020, la Polizia di Stato di Caserta – Squadra Volante, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, potenziati in occasione delle festività natalizie soprattutto nelle aree di maggiore transito e concentrazione di persone, ha proceduto all’arresto di M. A., classe ’69, pregiudicato.

L’equipaggio della Squadra Volante, durante il pattugliamento della zona antistante la stazione ferroviaria di Caserta, insospettito dall’atteggiamento evasivo di due persone con bagagli al seguito ed in attesa di autobus diretto in Svizzera, ha proceduto al controllo ed alla identificazione delle stesse. In seguito ad accertamenti info-investigativi, M.A. è risultato destinatario di un Ordine di esecuzione per l’espiazione della pena alternativa della detenzione domiciliare di un anno e sei mesi, diramato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, poiché il soggetto, nell’anno 2004, si era reso responsabile insieme ad altre persone di furto di ingente quantità ai danni di un centro commerciale di Monte Roberto, comune della Provincia di Ancona.

Sottoposto a perquisizione ed accompagnato presso gli Uffici della Questura per le formalità di rito, la persona è stata successivamente condotta presso il suo domicilio in provincia di Napoli per essere sottoposta agli arresti domiciliari per l’espiazione della pena.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!