Aversa. Ztl, comitato commercianti invita consiglieri a ‘passeggiata per le vie del centro’

“Alla luce delle esternazioni del consigliere Mariano Scuotri sul tema Zona a Traffico Limitato, fatte a mezzo social, ci corre l’obbligo di rispondere, ma non con le stesse modalità perpetrate nel tempo come fatto con la passata amministrazione. Stare qui a scrivere parole su parole, è divenuto noioso e poco produttivo. Cercare di far intendere a certi consiglieri che il Commercio tutto non è contro la ZTL è snervante ed una grande perdita di tempo”. E’ la replica del Comitato A.C.C.V. (Aversa Centro Commercio Vivo) alle recenti dichiarazioni del consigliere comunale Mariano Scuotri.

http://www.larampa.it/2020/01/05/aversa-scuotri-interviene-sulla-ztl/

“Dalle parole quindi cerchiamo di passare ai fatti. Invitiamo tutti i consiglieri, sia di maggioranza sia di opposizione, per una “passeggiata” tra le vie del centro. Un’iniziativa che sarà, sicuramente, motivo di confronto e di scambio di opinioni sulle criticità che rendono la ztl insostenibile ai commercianti. Un’iniziativa volta a far toccare con mano la massiccia desertificazione che avviene dopo un certo orario per le vie del centro cittadino. Appuntamento sabato 11/01/2020 alle ore 22:30 in Piazza Municipio. Vi aspettiamo e cercate di non mancare anche a questo preciso impegno. Il commercio chiede una mano. Vedremo la vostra risposta”.

http://www.larampa.it/2020/01/06/foto-aversa-ztl-la-nuova-moda-di-coprire-la-targa/?fbclid=IwAR2ImENIe-B9wOTWvHI6z5xWcGy7FmMXhSQh_6BtyMoL3vwtuyJMbnEx-lI
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!