Aversa. Ragazza ferita da proiettile vagante

Tre persone sono rimaste ferite nel Casertano nella notte di Capodanno: la più grave è una 19enne giunta all’ospedale di Aversa con una ferita da arma da fuoco. Il fatto è avvenuto ad Aversa, nelle palazzine di piazza Giovanni XXIII. La ragazzi si trovava sul balcone di un appartamento al quarto piano quando è stata raggiunta da un proeittile vagante che lo ha colpita all’addome per poi uscire dal gluteo senza toccare alcun organo vitale.

Trasportata all’ospedale cittadino dai parenti, è arrivata in codice rosso ma non in pericolo di vita. La giovine sarà operata in giornata.

Altri due incidenti sono avvenuti a Maddaloni e a San Nicola La Strada, dove, rispettivamente, un 24enne e un 58enne, sono rimasti feriti di botti con prognosi di 15 e 10 giorni.


Il commento del sindaco Alfonso Golia. “È vergognoso che ancora ci sia chi spara colpi d’arma da fuoco per la fine dell’anno. Di fronte al totale disprezzo delle regole, della convivenza civile è difficile trovare espressioni adeguate. Spero che l’indagine, immediatamente avviata dagli agenti di polizia del commissariato della nostra città e dalla scientifica, sia rapida e che chi ha premuto quel maledetto grilletto venga assicurato alla giustizia. Alla ragazza ferita auguro che possa tornare quanto prima alla sua vita normale”.


(immagine repertorio)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!