Sopreso a rubare nell’impianto ferroviario di Napoli Traccia: arrestato extracomunitario

Un quarantacinquenne del Burkina Faso è stato arrestato dagli Agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania per il reato di furto aggravato.

La Sala Operativa della Polfer, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del personale di protezione aziendale di R.F.I. della presenza, nell’impianto di Napoli Traccia, di una persona sospetta che si aggirava sui binari, ha immediatamente allertato la pattuglia.

Giunti sul posto, i poliziotti si sono trovati al cospetto dell’extracomunitario che, dopo aver rubato materiale elettrico e pneumatico di componentistica dei treni ETR 500 (Frecciarossa) e di supporto alla movimentazione dei convogli, ha tentato invano la fuga nascondendo la refurtiva in uno zaino. Lo straniero veniva prontamente bloccato e tratto in arresto per furto aggravato. L’intervento immediato della Polizia Ferroviaria, grazie al fattivo contributo di personale di Protezione Aziendale, ha scongiurato il pericolo di un blocco della circolazione ferroviaria. Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto al Tribunale di Napoli per essere giudicato con il rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!