Calcio a 5. Trasferta a Matera per lo Junior Domitia

“Se guardiamo ad un giorno oltre la sfida di Matera, perdiamo! Dobbiamo stare concentrati al massimo per provare a portare un buon risultato a casa e sabato sera vedremo il risultato del campo!”. Vuole massima concentrazione e meno errori dei suoi ragazzi sotto porta, mister Breglia dello Junior Domitia che domani sarà di scena a Matera per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B girone F.

Ormai, è una costante dall’inizio dell’anno: una squadra che corre e crea tanto ma che finalizza poco, pochissimo rispetto a tutte le azione da gol che crea. I motivi sono da ricercare nella scarsa rotazione a disposizione, vista la stagione costellata di infortuni anche importanti: Della Corte e Giordano quelli più lunghi, Rennella che si è fermato già due volte e Palumbo che soffre di continui problemi alla schiena. Ma anche nelle tante squalifiche dei ragazzi di Castel Volturno che sono parsi spesso nervosi e poco lucidi. Sopratutto sembra essere stata fondamentale, in questa prima parte di campionato, la giovane età e la, conseguente, scarsa esperienza nella categoria che è valsa alla compagine domitiana diversi punti lasciati sul percorso spesso per errori davvero banali.

Sabato c’è la difficile trasferta contro il Futura Matera, terza in classifica che viene da due sconfitte consecutive ed ha tanta voglia di rivincita e di riprendere il ritmo playoff e che a Castel Volturno vinsero ma con non poche difficoltà dovendosi difendere per gran parte del secondo tempo dall’aggressiva offensiva dello Junior.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!