Aversa. Sport di Tutti, iniziativa a favore di famiglie con basso reddito

L’amministrazione comunale di Aversa ha accolto l’invito dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “FROCALCIO” di collaborare all’attuazione del progetto ‘SPORT DI TUTTI’ grazie al quale bambini e ragazzi di famiglie a basso reddito di età compresa tra i 5 e i 18 anni potranno svolgere attività sportiva due volte alla settimana per 20 settimane a titolo gratuito.

L’associazione rende disponibili le strutture, le attrezzature e il personale in partnership con l’Organizzazione Nazionale “Sport e Salute SpA”.

L’ammissione a tale progetto richiede l’esibizione della Dichiarazione ISEE attestante il reddito familiare o Dichiarazione Sostitutiva rilasciata dall’amministrazione locale competente.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2020: è possibile collegarsi con il sito www.sportditutti.it oppure recarsi presso la sede dell’associazione sita in Lusciano alla via Don Milani dalle 18 alle 20, in cui gli addetti alla segretaria compileranno la domanda di adesione e la invieranno.

Occorre dotarsi dei seguenti documenti: 1. Carta d’Identità; 2. Codice Fiscale; Recapito Telefonico; Dichiarazione ISEE o Dichiarazione Sostitutiva rilasciata dall’amministrazione locale competente.

La scadenza è il 31 gennaio 2020.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101013 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!