(FOTO) Aversa. Nuova protesta operatori mof: occupata sala consiliare

Nuova protesta degli operatori del mercato ortofrutticolo di Aversa che quest’oggi hanno occupato nuovamente la sala consiliare del Comune di Aversa per avere un incontro con gli amministratori e dirigenti comunali sulla questione mercato ortofrutticolo chiuso ormai da mesi.

Gli operatori hanno anche annunciato che nella giornta di domani saranno in strada con un corteo di protesta.


“Ancora una volta esprimo la massima solidarietà e vicinanza agli operatori del mercato ortofrutticolo che quest’oggi hanno occupato nuovamente la sala consiliare del Comune di Aversa per avere risposte dall’Amministrazione Comunale sulla riapertura della struttura”. Così in una nota Pino Cannavale, esponente di Fratelli d’Italia Aversa.

“Riapertura tra 20gg; 60-70gg ma ad oggi nulla è stato fatto. Tutto tace. Tutto è fermo. Tra stop burocratici e incapacità amministrativa, a pagare sono sempre gli operatori del mof che da mesi vedono le loro risorse finanziare man mano diminuire. Tutto tace. Tutto è fermo. L’Amministrazione Golia poteva mettere in campo un sito alternativo permettendo agli operatori di svolgere la loro quotidiana attività fin quando si risolvessero i problemi dell’attuale struttura. In questa, triste ed annosa, vicenda a perderci è l’intera macchina amministrativia: politica e dirigenziale. Spero e credo vivamente che da parte dell’amministrazione Golia accelleri quanto prima la questione mof trovando una soluzione alternativa perlomeno fino a quando non vengono realizzati i lavori. Non è possibile che nel 2020, onesti lavoratori nonché padri di famiglia debbano elemosinare il proprio lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!