Paragone espulso dal Movimento 5 Stelle

Il Collegio dei Probiviri, composto da Raffaella Andreola, Jacopo Berti e Fabiana Dadone, a quanto si apprende, ha disposto l’espulsione dal MoVimento 5 Stelle di Gianluigi Paragone. L’espulsione è già stata comunicata all’interessato e, tra le altre cose, viene motivata anche con il voto espresso in difformità dal gruppo parlamentare sulla legge di bilancio.

(ANSA)


Espulsione Paragone, Sgarbi: “Sempre più vicino il dissolvimento dei 5 Stelle”

“L’espulsione dai 5 Stelle di Gianluigi Paragone conferma che il dissolvimento dei 5 Stelle, ormai ostaggio del Pd, è sempre più vicino”. Lo dice Vittorio Sgarbi, deputato alla Camera.

“Ha ragione Di Battista – spiega Sgarbi – Paragone era il più grillino di tutti. Cacciando Paragone il movimento si è proclamato fuori di sé stesso. Sono evidentemente fuori dai cinque stelle e dal loro spirito Di Maio e tutti i suoi governativi, ormai subalterni al PD”

Conclude Sgarbi: “Come avevo annunciato la fine dei 5 stelle è segnata, il loro declino è irreversibile, tenendosi le stelle che restano tocca a Paragone e a Di Battista rifondare il Movimento dissolto. La sconfitta è senza paragone”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!