Il Rotary Club Aversa vicino ai bisognosi nelle festività natalizie

Il Rotary Club Aversa Terra Normanna ha deciso di festeggiare il Natale all’insegna della solidarietà e del sostegno a chi ha bisogno di aiuto. Un aiuto che i Rotariani non hanno fatto mai mancare al loro territorio, e non solo a Natale.

Oggi pomeriggio sono stati acquistati prodotti alimentari di prima necessità e sono stati consegnati, personalmente, da diversi membri del Club, in varie zone della città.

“Ringraziamo il Panificio Antico Borgo di Aversa per aver contribuito a questa bellissima giornata di solidarietà – dichiarano gli organizzatori -. Ci apprestiamo, d’ora in poi, ad essere ancora più incisivi affinchè ogni luogo, centro o periferia, ogni cittadino, adulto, giovane o anziano, possa essere raggiunto dall’opera del Rotary Club Aversa Terra Normanna, che guarda al sociale con gli occhi, di chi sa osservare le problematiche, e le orecchie, di chi sa ascoltare le necessità di tutti. Necessità a volte bisbigliate, ma che sono spesso quelle più rilevanti proprio perché lontane dagli urli cui ci ha abituati la società contemporanea”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!