Maddaloni. Droga nascosta in auto: arrestata 24enne

Si comunica che nel tardo pomeriggio odierno, in Maddaloni, la Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni, ha proceduto all’arresto di C.I.. classe ‘95, residente in Maddaloni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 D.P.R. 309/90.

In particolare gli operatori di Volante, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato, lungo le vie cittadine, una giovane donna, indossante abiti eleganti e a bordo di un’auto di prestigio, la quale, però, nonostante si presentasse in modo distinto, manteneva un atteggiamento sospetto. Pertanto, dopo un breve appostamento, i Poliziotti hanno provveduto a fermare la giovane.

A seguito di accurato controllo all’interno dell’autovettura, hanno rinvenuto n. 69 involucri, contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina, destinati allo spaccio, dal peso di circa 25 grammi. Dunque, dopo il compimento degli atti di rito, su disposizione dell’A.G. competente, C.I. è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa dei giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100929 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!