Rischiava di essere investita, Luna salvata dalla Polizia

Nella mattinata del giorno di Natale, alle ore 9.30, un equipaggio delle Volanti, nel corso di attività di prevenzione effettuata in via Zarini, ha notato all’incrocio con via Valentini un cane di piccola taglia che pericolosamente si aggirava in strada, rischiando di essere investito e quindi di poter generare un incidente tra le auto transitanti in zona.

Gli Agenti sono riusciti a recuperare il cane, un barboncino di colore scuro, tranquillizzandolo e portandolo successivamente presso un’associazione pubblica di assistenza per animali domestici, dove il suo personale appurava che il cane disponeva di microchip elettronico.

Si riusciva pertanto a risalire all’identità dei proprietari del cane, razza barboncino di sesso femminile di nome “Luna” che era scappata in precedenza da casa. E’ stata così riaffidata ai legittimi proprietari poco dopo i quali hanno ringraziato sentitamente la Polizia di Stato per lo scampato pericolo per l’animale e per la gioia del suo ritrovamento, proprio nel giorno di Natale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!