Aversa. Caso Servizio Civile, maggioranza fa quadrato attorno a Carmine Palmiero

La maggioranza consiliare aversana composta dai gruppi “La politica che serve”, “Partito democratico”, “Obiettivo Aversa” fa quadrato attorno alla figura del presidente del Consiglio Comunale Carmine Palmiero, attaccato recentemente in merito alle selezioni del servizio civile.

“E’ emblematico – dichiarano in una nota congiunta tutti i consiglieri di maggioranza – come si stia cercando di strumentalizzare la composizione delle graduatorie dei volontari da impiegare nei progetti del servizio civile per attaccare la figura del Presidente del Consiglio. Ci preme ricordare innanzitutto che è stato lo stesso Presidente Palmiero ad invitare pubblicamente i giovani aversani a partecipare alle selezioni di quest’anno poiché non ci sarebbero stati favoritismi di sorta. Se poi qualcuno pensa che le selezioni dovessero essere precluse ad amici e parenti per dover dimostrare qualcosa a qualcuno si sbaglia di grosso, noi non abbiamo nulla da nascondere: agiamo nel rispetto della legalità e dei ruoli che ricopriamo, questo è lo spirito con il quale stiamo amministrando la nostra città. Chiunque avesse qualcosa da obiettare in tal senso non deve fare altro che recarsi presso le autorità competenti. Anzi diciamo di più: se qualcuno è davvero convinto e può dimostrare quanto afferma sui mezzi di comunicazione lo invitiamo a presentarsi in Procura domani mercoledì 18 dicembre alle ore 11:00. Ricordiamo infatti a questi signori che truccare selezioni pubbliche è un reato: e noi, siamo i primi a volere che fatti del genere siano denunciati”.

“Domani attenderò i vari consiglieri e ex Assessori all’entrata della Procura di Napoli Nord. Se pensano che io abbia commesso un reato, devono avere il coraggio (con me o senza di me) si denunciare. Diversamente si tratta solo di fango”., così il presidente del consiglio comunale Carmine Palmiero.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!