Promozione. Real Agro Aversa, lasciano Noviello e Babù

“Sono scelte dolorose perché Anderson Babu e Vincenzo Noviello sono due pilastri della nostra squadra ma dopo aver espresso ai ragazzi delle nostre perplessità sul loro contributo per il futuro della squadra in campo, da persone intellettualmente oneste abbiamo capito che era forse giusto procedere allo svincolo, richiesto direttamente dagli atleti prima che scadessero i tempi per ‘liberarsi’. Questo non significa che sia definitivamente un addio. Non è escluso che in futuro possano ritornare ad essere parte integrante del progetto granata”.  Il presidente del Real Agro Aversa, Guglielmo Pellegrino commenta così gli svincoli del difensore Noviello e dell’attaccante Babù, che arrivano dopo “un mercato di riparazione importante con innesti di qualità e di prospettiva. Le scelte, se vogliamo anche coraggiose, spettano al presidente, al ds Paolo Filosa e all’allenatore Giovanni Sannazzaro. Ci siamo confrontati ed abbiamo deciso di intervenire in questo modo. Noi stiamo già lavorando per il futuro, c’è un gruppo solido e ampio che sicuramente ci regalerà ancora gioie fino alla fine del campionato. Non vogliamo assolutamente che si abbassi la guardia, c’è tutto un girone di ritorno da disputare e vogliamo allungare sulle nostre dirette inseguitrici. Gli ultimi colpi di mercato dicono in che direzione vuole andare la società, si guarda già al futuro per permettere alla città di Aversa di continuare a sognare, anche perché no categorie importanti. Oggi i risultati del campo ci stanno dando ragione, non mancheranno (noi speriamo non accada mai) qualche momento negativo ma siamo pronti anche per quello. Solamente chi agisce, sbaglia. Lavoriamo senza rimpianti, sperando sempre di fare la cosa giusta”.

E poi il presidente parla del progetto che “si deve necessariamente sviluppare su 4/5 anni, perché vogliamo riportare in giro per l’Italia la nostra squadra del cuore, anche perché ci sono tifosi che ci sono dovunque che meritano palcoscenici ben più importanti”.

Sul mercato si attendono novità per la prossima settimana: “Un colpo è già stato messo a segno e sarà annunciato dopo domenica – conclude Pellegrino – perché vogliamo ulteriormente rinforzare il nostro roster. Poi ho pronta la ciliegina sulla torta per tutti i nostri supporters: arriverà un calciatore che è già stato ad Aversa, si sta rimettendo in forma e presto firmerà per noi. Ha giocato in Lega Pro con l’Aversa e sarà il nostro valore aggiunto. Non ci fermiamo mai, lavoriamo per rendere straordinario il percorso della nostra società anche in futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!