(FOTO) Percorso ciclistico tra le bellezze di Aversa

Grande interesse dei numerosi partecipanti alla iniziativa di Sabato 30 Novembre,promossa dalla Pro Loco di Aversa e dalla International Fellowship of MAGNA GRECIA. L’evento, partito da Piazza Nazionale a Napoli e con arrivo all’Arco dell’Annunziata ad Aversa, si è svolto e concluso in tre siti monumentali della Città Normanna.

Alla manifestazione ha portato il saluto la dr.ssa Elisabetta Garzo, Presidente del Tribunale di Napoli Nord. Gli ospiti sono stati ricevuti nel Castello Aragonese, sede del Tribunale di Napoli Nord, nella sala storica, allestita dalla Pro Loco di Aversa. In successione, vi è stata la visita alla Chiesa Monumentale di S.Maria a Piazza,grazie all’ospitalità del parroco don Gaetano Rosiello. Ha fatto seguito la passeggiata in bicicletta nel percorso angioino, per, poi, visitare la neorestaurata Chiesa di San Domenico, ed, a conclusione, gli intervenuti hanno pranzato presso l’Hotel Del Sole.

La Presidente della Pro Loco di Aversa,avv Rosanna Santagata, ha accolto gli ospiti, dando il benvenuto nella città, l’illustrazione storico artistica è stata curata dall’avv. Pasquale Fedele, Presidente Emerito della Pro Loco di Aversa ed, a San Domenico dal sig. Pasquale Leggiero,della Congrega del Santo Rosario.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!