Calcio a 5. Futsal Fuorigrotta, domani sfida contro Ciampino

Si torna a Cercola per la decima giornata del campionato di serie A2. Si gioca in un giorno ed in un orario insolito, venerdì alle 15, per la indisponibilità del palasport.

Arriva il Ciampino Anni Nuovi, al nono posto in classifica, con 11 punti, reduce dalla sconfitta interna con la Mirafin. In trasferta i ragazzi di Reali hanno ottenuto una sola vittoria sul campo del Castelfidardo, due pareggi con la Cioli Feros e l’Olimpus Roma, perso da Italpol e Real San Giuseppe. Squadra che ha in Paz e Signori i migliori realizzatori con 9 gol e in Dener, giocatore di assoluto valore. Il Fuorigrotta recupera Arillo e Grasso, che hanno scontato il turno di squalifica con la Lazio e vuole chiudere il girone d’andata in bellezza, sperando di rosicchiare ancora punti alla capolista e di riprendersi il secondo posto. Settimana intensa di lavoro agli ordini del tecnico Fabio Oliva che, come sempre, cura ogni dettaglio negli allenamenti, per dare la giusta carica al gruppo.

Ha recuperato anche Enzo Milucci, protagonista due settimane fa del gol ad un secondo dal termine che fece esplodere di gioia i tifosi biancazzaurri.

“Quel gol fa già parte del passato, mi ha dato una grande emozione, ma ora pensiamo a questa partita – dice Milucci -. Sto meglio, sto recuperando nuovamente la condizione e ci prepariamo per una sfida che come tutte non è mai facile. Il campionato è apertissimo e noi crediamo nella rimonta, vogliamo stare in alto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!