Aversa. Terreno adibito a discarica e allacci abusivi: blitz della Polizia Locale

Nell’ambito delle attività programmate di concerto con l’Incaricato Nazionale per il contrasto del fenomeno dei roghi di rifiuti, Dott. Gerlando Iorio, la Polizia Municipale di Aversa con il supporto di un’aliquota dell’Esercito, impegnato in tale attività di supporto, ha provveduto a sequestrare un’area di complessivi 2 mila metri quadrati adibita impropriamente ad attività di deposito incontrollato di rifiuti eterogenei speciali e pericolosi, quali materiale ferroso, batterie per veicoli industriali, parti di veicoli, pneumatici e materiale di risulta all’evidenza provenienti da lavori edili. I rifiuti si presentavano in parte coperti dalla fitta vegetazione spontanea.

Il controllo ha fatto emergere che il titolare dell’area, F.G. di 56 anni, residente a Lusciano, aveva in essere un allaccio abusivo alla rete elettrica, certificato dal personale ENEL convocato sul posto, e alla rete idrica. Per tali circostanze l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale id Napoli Nord per furto.

Per l’allaccio abusivo alla rete idrica sarà trasmessa informativa al competente Ufficio del Comune di Aversa, gestore diretto del servizio, per la quantificazione del danno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!