Aversa. Rosa Chiodo e il suo Song Sud con Peppino Di Capri

“Song Sud” di Rosa Chiodo ha fatto tappa all’auditorium Bianca D’Aponte dove ha debuttato quando fu scoperta da Fausto Mesolella. La magia del luogo, il repertorio e l’interpretazione intensa hanno creato un’atmosfera a tratti magica.

Brani d’autore classici e contemporanei rivisitati hanno portato gli spettatori in un percorso musicale che sono stati sottolineati da frequenti applausi ma soprattutto da una calorosa partecipazione elemento che accomunato i live del tour Song Sud partito dal Teatro Totò e che ha toccato luoghi suggestivi di Napoli come il Maschio Angioino, Salone Margherita.

Un ensamble di voce accompagnata alla chitarra da Franco Ponzo e alle percussioni da Emidio Ausiello.

Fra il pubblico ospite di eccezione Peppino Di Capri che ha regalato un momento al piano con la sua voce inconfondibile. Presenti anche addetti ai lavori e figure istituzionali  il console della Tunisia Beya Abdelbaky, la Dott.ssa Angela Procaccini, il vicesindaco di Casaluce Incertopadre Carmela, la consigliera Raffaella Migliore, l’attore comico Nando Varriale.

L’atmosfera serena e cordiale tipica dell’auditorium Bianca D’Aponte e l’insistenza del pubblico hanno spinto la nostra interprete a preannunciare diversi progetti che a breve vedranno Rosa Chiodo impegnata discograficamente e un nuovo Tour e con la promessa di un 2020 pieno di musica e grandi novità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!