(FOTO/VIDEO) Aversa. Colpo da film all’Unicredit: ladri bloccano i ‘varchi’ della città

Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno all’alba ad Aversa ai danni dell’istituto bancario Unicredit in Piazza Vittorio Emanuele. 

Prima di accedere alla banca, i malviventi hanno dapprima bloccato le vie d’accesso cittadine mettendo un bilico a via Filippo Saporito, un’auto a via Orabona, un camion in Piazzetta Don Diana, ed infine un altra macchina in via V. Emanuele III; tagliato il cavo telefonico.

Via Saporito altezza via Tristano: l’autosnodato che impedisce l’ingresso a Via Roma direzione Municipio e Via Valente

Con un braccio meccanico hanno poi distrutto una vetrata che da accesso agli uffici di via Tribunali, aperto diverse cassette di sicurezza e portato via una delle due casseforti. Sul posto le forze dell’ordine che stanno ricostruendo altri dettagli. Si ipotizza che sia la stessa banda che già nei mesi scorsi ha fatto il colpo ad Afragola.


“Appresa la notizia del furto di questa notte, mi sono recato sul luogo dove erano in corso i rilievi della scientifica. Le forze dell’ordine sono al lavoro. Ho avuto anche un colloquio telefonico con il viceministro dell’interno Matteo Mauri a cui ho ribadito la necessità di rinforzi per le forze dell’ordine”. Così il sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

Non siamo il far west, ma le donne e gli uomini che operano ogni giorno a tutela della nostra sicurezza hanno bisogno di maggiore supporto nelle nostre zone. Mi auguro che le indagini siano celeri e gli autori siano quanto prima rintracciati e assicurati alla giustizia. Buon lavoro alle forze dell’ordine”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!