Aversa. Parcheggiatori abusivi, nuovo blitz Carabinieri

Nella mattinata odierna, in Aversa, un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia ha elevato contestazione amministrativa e contestuale ordine di allontanamento a carico di:

– un 25enne del luogo sorpreso in Piazza D. Cirillo, nelle adiacenze dell’omonimo liceo e del Palazzo di Giustizia, area questa sottoposta a prescrizioni dal regolamento di polizia urbana, ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. L’uomo, è stato sanzionato dai medesimi militari dell’Arma per analoga violazione commessa la 1^ volta il 10 ottobre u.s..

– un 49enne del luogo sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo in via Santa Maria a Piazza Strette nelle adiacenze del Palazzo di Giustizia, area questa sottoposta a prescrizioni dal regolamento di polizia urbana. L’uomo sarà deferito all’A.G. per recidiva nella condotta.

Anche nella giornata di ieri, gli uomini della Compagnia di Aversa avevano effettuato controlli serrati sul fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

http://www.larampa.it/2019/11/04/aversa-parcheggiatori-abusivi-controlli-serrati-dei-carabinieri/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!