Aversa. Furto Unicredit: uno dei rapinatori visto in faccia

Gli uomini della Polizia di Stato – Commissariato di Aversa, diretto dal Primo Dirigente dott. Vincenzo Gallozzi, sono a lavoro per identificare uno degli uomini del commando che ha compiuto il furto in stile cinematografico avvenuto all’alba di venerdì nella filiale Unicredit in piazza Vittorio Emanuele di Aversa portando via le cassette di sicurezza. 

http://www.larampa.it/2019/11/22/aversa-rapina-allunicredit-ladri-bloccano-i-varchi-della-citta/
http://www.larampa.it/2019/11/24/aversa-furto-unicredit-bottino-milionario/

Nelle ultime ore gli agenti di PS stanno ascoltato alcune testimonianze dei lavoratori della Senesi che quella mattina si trovano in via Roma (altezza Parco Pozzi) dove era ‘parcheggiato’ uno degli articolati che bloccava l’arteria cittadina permettendo ai ladri di agire indisturbati nella filiale normanna.

I lavoratori dell’azienda, addetta alla raccolta rifiuti, avrebbero visto in faccia l’uomo che ha piazzato il grosso mezzo bloccando l’accesso. Nelle prossime ore, gli inquirenti visualizzeranno attentamente i filmati delle telecamere, private e cittadine, poste in quell’area per acquisire maggiori dettagli. 

Intanto i clienti della banca, vittime del furto, nelle prossime ore avvieranno una class action per eventuali rimborsi sui beni rubati. Ricordiamo che il bottino si aggira intorno ai circa 2 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100939 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!