Aversa. Furto Unicredit: bottino milionario

Non si placa l’attenzione da parte delle Forze dell’Ordine sul furto in stile cinematografico avvenuto all’alba di venerdì nella filiale Unicredit in piazza Vittorio Emanuele di Aversa. 

http://www.larampa.it/2019/11/22/aversa-rapina-allunicredit-ladri-bloccano-i-varchi-della-citta/

Gli inquirenti stanno ricostruendo nei minimi particolari i dettagli della grossa operazione messa a segno dalla banda composta da una decina di uomini. Nelle ultime ore si sta passando alla visione delle telecamere, quelle di privati e comunali, di ogni punto della città: quelle dove sono state creati punti di blocco con camion ed auto (poi risultate rubate) e nelle vicinanze dell’istituto bancario. Una mano sta arrivando anche dalle segnalazioni di molti cittadini.

E proprio uno dei cittadini avrebbe dichiarato, che sarebbe stato minacciato da uno degli ‘autisti’ del camion, usato come blocco stradale, con testuali parole: ‘E’ meglio che te ne vai, sennò sono guai’ dopo avergli chiesto di spostare l’autorticolato,

Secondo indiscrezioni, il vero obiettivo dei balordi sono state, fin dal primo momento, le cassette di sicurezze. Portate vie circa 90 di cui all’interno vi erano soldi, gioielli e valute per un valore stimato di circa 2 milioni di euro. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!