Sabato presentazione ufficiale di FdI Aversa

Si svolgerà Sabato mattina alle ore 11 presso l’Hotel del Sole di Aversa , la presentazione ufficiale della sezione di Aversa del partito Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni. Dopo l’investitura del Partito di Giorgia Meloni all’Avv. Felice Belluomo, quale coordinatore della Città di Aversa, la presentazione alla cittadinanza servirà a delineare il futuro percorso politico del partito, sia a livello locale che nazionale.

“Nell’ambito di un vasto programma di riorganizzazione ed espansione sul territorio della Provincia di Caserta, si procede alla nomina dell’Avvocato Felice Belluomo quale Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia del comune di Aversa”. Così, in una nota stampa, il coordinatore provinciale Fdi Caserta Enzo Pagano (in foto a sx).

“La scelta di affidare all’Avvocato Belluomo, l’incarico di coordinatore cittadino in un comune così importante quale quello di Aversa, deriva sicuramente dalle sue doti umane e professionali, unitamente a tutto ciò che l’Avvocato rappresenta e rappresenterà nella società civile e politica sia in ambito provinciale che regionale. Sono sicuro che la tua professionalità, unitamente all’impegno e alla dedizione che riserverai al nuovo incarico, costituiranno un valore aggiunto per la crescita del nostro partito”.

“Vi era la necessità – spiega l’Avv. Felice Belluomo (in foto a dx) – ormai sentita da molti, di fare ripartire un percorso politico che coinvolgesse le intelligenze, i professionisti ed i tanti volenterosi della Città di Aversa , che si riconoscono negli ideali del centro destra e del partito di Fratelli d’Italia, l’unico in grado , a nostro avviso, di poter segnare davvero un momento di svolta in uno scenario che si contraddistingue per la forte approssimazione (ad usare un eufemismo) sia a livello locale che nazionale”.

Dopo l’incontro con l’On Meloni che sarà a Napoli nei giorni 28/29 novembre, l’occasione sarà quella di presentare alla Città una nuova squadra, già composta dall’Avv. Alfonso Oliva, quale consigliere di opposizione al Comune di Aversa ed il più votato alle ultime amministrative, alla presenza dei vertici regionali Gimmi Cangiano e provinciali dott. Vincenzo Pagano. Già hanno aderito all’iniziativa decine di professionisti e di cittadini.

“Saremo davvero un partito aperto alla Città ed alle esigenze di tutti pronti a segnare un percorso ed un raccordo tra il livello locale, regionale e nazionale”, fanno sapere dal coordinamento cittadino.

Nell’occasione saranno presenti anche consiglieri di altri Comuni, tra cui Cesa e Carinaro che ufficializzeranno l’ingresso nel partito di Giorgia Meloni. L’ingresso sarà libero e la Città tutta è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!