Calcio a 5. Futsal Fuorigrotta nella tana della Lazio

Nella nona giornata del campionato di serie A2, il Futsal Fuorigrotta affronta in trasferta la Lazio che nelle prime otto giornate ha conquistato solo due vittorie contro le ultime due della classifica.

Un club con tanti anni di militanza nel massimo campionato nazionale, dalla grande tradizione, trascinato dall’uomo simbolo che è Daniele Chilelli e da un gruppo di ragazzi capaci quasi di mettere lo sgambetto al San Giuseppe.

I biancazzurri saranno privi di Arillo e Grasso appiedati dal giudice sportivo per un turno con il secondo portiere Caio. Gara che sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Fuorigotta dalle 20, con i 5 punti da recuperare sulla capolista e un secondo posto da riconquistare. Una settimana ricca di emozioni dopo la gioia per il pareggio in extremis in inferiorità numerica nel derby, ma anche le proteste per le decisioni arbitrali completamente errate proprio in merito alle espulsioni di Arillo e Grasso e una gomitata a Perugino che avrebbero potuto condizionare incontro e campionato. Su questo la società tornerà a parlare, ma intanto uno dei protagonisti, salito alla ribalta, è Luca De Simone, che sabato scorso ha giocato una partita encomiabile.

“Lavoro dall’inizio dell’anno per farmi trovare pronto – dice – e spero di meritarmi ancora più spazio, ma sono consapevole di avere davanti giocatori con molta più esperienza e vado in campo ogni volta per dimostrare. Gli elogi fanno piacere, ma è importante lavorare per la squadra”.

Sarà del match anche Eric, in tribuna a Cercola, protagonista però di due gare di livello con Olimpus e Cobà: “Ogni settimana si devono fare certe scelte, il mio compito è quello di dare tutto quando vengo chiamato in causa e cerco di essere a disposizione dei miei compagni. La Lazio è un’ottima squadra, ma noi vogliamo tornare a vincere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100651 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!