(FOTO) Furto nel cimitero di Teverola

Un atto vile. Questa notte alcuni criminali si sono introdotti all’interno del cimitero portando via tutti gli attrezzi appena acquistati per la manutenzione.

“Un danno da oltre tremila euro, un colpo per tutta la comunità”. Così  Questi balordi hanno profanato un luogo sacro forzando prima il cancello d’ingresso, poi la porta del magazzino dove era riposto il materiale. Siamo senza parole. Questa mattina ci siamo recati sul posto assieme ai Carabinieri per le verifiche del caso. Ci auguriamo che, al più presto, questi farabutti vengano acciuffati e sbattuti in galera”. Così l’Amministrazione Comunale di Teverola.

“Una vergogna, assurdo pensare di profanare un luogo sacro come il cimitero”, così, sconcertata, l’assessore con delega al Cimitero Angela Improta, che ha manifestato la delusione provata dall’intera amministrazione comunale.

“Quando stamattina ho appreso della notizia del furto al cimitero sono rimasto sconcertato. Un colpo duro da digerire sia come sindaco che come cittadino di questa città – sottolinea il sindaco Tommaso Barbato – . Colpire un luogo sacro, caro a tutta la comunità, è da sciacalli. Faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per acciuffare queste carogne, non la devono passare liscia!”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!