Calcio a 5. Futsal Fuorigrotta, domani derby col Real San Giuseppe

E’ il giorno del derby. All’ottava giornata di serie A2 s’incrociano le strade di Fuorigrotta e Real San Giuseppe. La capolista arriva a punteggio pieno con 7 vittorie, i ragazzi di Fabio Oliva hanno lasciato per strada 5 punti con la sconfitta di Ortona e il pari sul campo del Cobà.

Ma è proprio dall’ultima sfida, con una grande prova di carattere, che i biancazzurri sono ripartiti in settimana. Tanti campioni di fronte, il team di Centonze vanta nel suo organico fuoriclasse che non hanno bisogno di presentazioni, dallo zoccolo duro della passata stagione con capitan Botta ai nuovi arrivi di spessore, su tutti Japa Duarte e Chimanguinho.

Tra i biancazzurri, chi conosce bene il sapore di match così importanti è Kakà che non usa mezzi termini: “Sputeremo sangue per portare a casa la vittoria. Rispetto per i nostri avversari ma vogliamo vincere e accorciare le distanze dalla vetta con la forza del gruppo. Invito tutti al palasport perché sarà uno spettacolo sicuramente, ma è una partita speciale e vogliamo rimontare”.

Capitan Perugino non vede l’ora di giocare: “Sarebbe stato bello disputarla al Palabarbuto, era e resta il nostro sogno quello di portare questo club a Napoli. Ma sono sicuro che a Cercola verrà tantissima gente. Noi faremo il possibile per portare a casa i tre punti”. Fischio d’inizio, domani alle ore 16.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!