Forza Nuova in piazza contro censura mediatica e repressione

Nel pomeriggio di sabato 9 novembre, Forza Nuova ha radunato i propri militanti, alcune centinaia, in Piazza della Bocca della Verità a Roma dove si è tenuto un comizio di protesta contro la censura mediatica e la repressione, politica e giudiziaria, che sta duramente colpendo il movimento.

Il segretario nazionale, Roberto Fiore, è intervenuto per rilanciare l’attività di FN su tutto il territorio nazionale, stante la necessità, oggi più che mai di tenere viva l’azione e la resistenza dell’unica forza politica realmente patriottica e nazionalista.

Sono intervenuti anche rappresentanti di delegazione estere, provenienti da Croazia, Spagna, Belgio e Grecia; tra cui da rimarcare è la presenza del parlamentare europeo di Alba Dorata, Athanasios Konstantinou.

Dopo il comizio, in corteo, i manifestanti hanno raggiunto il Circo Massimo, per poi raggiungere l’Eur, dove la giornata si è conclusa con una conferenza cui hanno partecipato, tra gli altri, l’Avv. Carlo Taormina ed il segretario nazionale della Fiamma Tricolore, Attilio Carelli.

Malgrado i maldestri ed arbitrari tentativi di mettere a tacere Forza Nuova, dunque, il movimento è più forte che mai, e continuerà con vigore la buona battaglia che l’ha sempre contraddistinto, finché le istanze del nazionalismo non saranno finalmente assurte al potere del Paese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!