Aversa. Fadda: “Mercato ortofrutticolo è priorità”

“La riqualificazione del Mercato Ortofrutticolo è una priorità di questa amministrazione. Infatti, ho dato mandato al competente ufficio comunale – attraverso un atto ufficiale quale la delibera di Giunta n. 160 del 5 novembre – di predisporre la documentazione utile a partecipare al bando che sarà pubblicato dalla Regione per la riqualificazione delle aree mercatali nell’ambito del POC Campania 2014/2020”, dichiara Luigi Fadda, vicesindaco del Comune di Aversa nonché assessore al ramo.

“Quest’atto va ad aggiungersi alle risorse che abbiamo già messo in campo con la Delibera n. 149 del 23 ottobre 2019 e, in parallelo, all’istituzione del tavolo tecnico con le parti interessate. Sono misure a riprova del concreto interesse che questa amministrazione ha nei confronti degli operatori del mercato ortofrutticolo” prosegue Fadda.

“Avere una struttura decorosa e che abbia i requisiti igienico sanitari è a tutela sia degli operatori del settore che dei consumatori. Infatti, i primi potranno, di conseguenza, svolgere quotidianamente il lavoro in condizioni di dignità e, al contempo, garantire i consumatori sulla corretta conservazione dei prodotti. Insomma, dignità del lavoro e tutela della salute sono temi ai quali crediamo molto. Solo insieme e pacatamente potremo raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo”, conclude il vicesindaco Fadda.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!