Promozione. Real Agro Aversa all’esame Aquile Rosanero

Come con la Maddalonese, più della Maddalonese. Il match di domani (3 novembre) alle 14.30 contro le Aquile Rosanero Caserta vale oro. Sì perché il Real Agro Aversa ha la necessità di dare un ulteriore segnale a tutte le altre società del girone A di Promozione. Servirà una grande prova perché al ‘Comunale’ di Lusciano sarà sfida vera tra due formazioni che si rispettano ma che in mezzo al campo daranno battaglia!

I normanni di mister Giovanni Sannazzaro proveranno ad inanellare il nono risultato utile consecutivo in campionato, e per farlo avranno il bisogno di tutto il calore del popolo granata. La società rosanero ha garantito la tribuna alla tifoseria normanna che quindi domani nonostante l’Aversa sia in ‘trasferta’ giocherà come se fosse in casa, con la tifoseria granata che si potrà accomodare nella propria zona di tribuna, accompagnando dal primo all’ultimo minuto Merola e compagni. Durante la rifinitura Sannazzaro ha potuto contare su tutti gli effettivi, con l’infermeria che va pian piano svuotandosi, garantendo all’allenatore di poter scegliere al meglio gli 11 in mezzo al campo. Gli ultimi dubbi si scioglieranno domani a pochi minuti dalla gara.

Il presidente Guglielmo Pellegrino ha voluto caricare la squadra durante la rifinitura di stamattina sottolineando che “questa è una gara importantissima, perché bisogna dare continuità anche alla splendida prestazione di domenica scorsa contro la Maddalonese. Siamo in vetta alla classifica e in tutte le statistiche ma non abbiamo ancora fatto nulla. Le difficoltà ci saranno sempre ma noi dobbiamo superarle, onorando sempre al meglio questa maglia. Domani sarà una battaglia, agonisticamente parlando, e noi speriamo di uscirne da vincitori”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100936 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!