Calcio a 5. Parete pronto al debutto al PalaJacazzi di Aversa

Tutto pronto per il debutto al PalaJacazzi di Aversa per il Futsal Parete, squadra di calcio a 5 militante nel campionato di serie B.

“Questa settimana la squadra si è allenata bene. Finalmente sono rientrati anche Pestana e Paduano che erano out da inizio campionato. Come ho già detto la settimana scorsa: quando rientreranno tutti e saranno in forma ci divertiremo, speriamo di poter cominciare sabato”. Così mister Mangiacapra alla vigilia della sfida con la capolista del girone.

“La squadra avversaria, il  Bernalda Futsal, è una squadra esperta, che, sin dalla prima giornata di campionato, si è dichiarata pretendente alla vittoria del campionato. Hanno giocatori di qualità ed esperienza come Caetano, Murò e Bidinotti ma non dimentichiamoci che noi abbiamo giocatori fortissimi come Frosolone, con 6 convocazioni in nazionale alle spalle, e Guto, giocatore che ha sempre fatto categorie superiori con Orte e Roma. Anche se sulla carta sembra una sfida proibitiva per noi, dobbiamo essere perfetti, senza aver paura di nessuno. Credo che la sfida di sabato ci farà capire dove possiamo arrivare quest’anno”.

“La nuova struttura, il PalaJacazzi, è uno spettacolo. Squadre di serie A non hanno una strutture del genere. Questa è un’altra motivazione per far capire ai ragazzi e a chi ci segue che il Parete sta costruendo pian piano una squadra per puntare in futuro a categorie superiori. Le misure del campo 20/40 ci permetteranno di fare bene il nostro gioco”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101006 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!